CHI SONO

Felice di fare la tua conoscenza!

Mi chiamo Sandro.

Sono nato e cresciuto in una cittadina di medie dimensioni poco distante da Venezia e dal mare, ma sin da ragazzino ogni scusa era buona per evadere dal mio paese, dato che ho sempre amato spostarmi e girare per conoscere nuovi luoghi e realtà, cosa che poi si è tramutata in una vera e propria ossessione per il viaggio.

Il mio primo viaggio all’estero è stato a 18 anni ( Londra ) e da lì in poi non mi sono più fermato, visitando numerose città europee, esplorando alcune parti sempre del vecchio continente con dei tour in macchina, più un viaggio oltreoceano alla scoperta dell’Havana ( Cuba ). In seguito, dopo aver intrapreso il Cammino Portoghese di Santiago di Compostelami sono dedicato ad esperienze di viaggi di più mesi, come quella nel Sud-Est Asiatico e Sud America, con biglietti di solo andata.

Dato che non mi è mai piaciuto fare “gruppetto”, sono un grande amante dei viaggi in solitaria.

Per me viaggiare vuol dire essenzialmente due cose: sentirsi LIBERI E VIVI! Questi sono i motivi e le sensazioni che mi spingono ogni volta a partire verso nuove destinazioni, oltre a considerarli tra i valori più alti a cui una persona può ambire.

“Mi dicevano: dovresti spaccare il mondo! Ho deciso invece di esplorarlo”

I MIEI SOCIAL